Offerte assicurazioni moto: quale scegliere?

offerte assicurazioni moto

Cerchi l’assicurazione moto più conveniente?

Se la tua polizza è in scadenza o ne devi sottoscrivere una per la prima volta, potrebbe essere utile iniziare a confrontare le offerte assicurazioni moto proposte dalle varie compagnie. Nella scelta bisogna tenere in considerazione le garanzie incluse, i massimali e le modalità di acquisto e pagamento.

Vediamo le principali offerte assicurazioni moto on line attive fino a maggio 2017:

  • Direct Line: se acquisti la tua nuova rc moto entro il 31 maggio 2017 e includi la garanzia Furto e incendio, ricevi 3 mesi di Premium Online con Serie tv, Cinema e Infinity. Basta calcolare un preventivo inserendo targa e dati del proprietario. Puoi pagare con un click scegliendo tra carta di credito, PayPal o bonifico bancario. La promozione non è cumulabile e non è valida per chi effettua il preventivo accedendo da altri siti web. I nuovi clienti riceveranno uno sconto di benvenuto. Ma non è tutto: se tu o un membro del tuo nucleo familiare, avete già una polizza con Direct Line, puoi usufruire di un ulteriore 8% di sconto già cliente. L’offerta è riservata ai possessori di motoveicoli di cilindrata superiore ai 50cc.

 

  • Promozione Quixa Family, compagnia facente parte del gruppo Axa, regala il 15% di sconto sull’assicurazione moto o scooter, ai clienti (anche appartenenti allo stesso nucleo familiare) che sottoscrivono una seconda polizza con Quixa. È valida solo per scooter superiori ai 50cc e non è cumulabile con altre convenzioni.

 

  • Zurich Connect, ti permette di risparmiare fino al 25% sulla RC moto scegliendo l’opzione guida esclusiva. È necessario pagare online con carta di credito almeno 5 giorni prima della decorrenza dell’assicurazione. Oppure puoi usufruire dello sconto Famiglia se un tuo familiare è già cliente. Risparmi fino al 5% sull’Rc e fino al 10% su furto e incendio, Kasko collisione, abbigliamento, infortuni al conducente. Con lo stesso numero di polizza puoi ottenere fino a 5 assicurazioni scontate per prodotto. Inoltre, se non utilizzi la tua moto tutti i mesi dell’anno, puoi sospenderla e riattivarla al bisogno per risparmiare.

Infine, sul sito di Genertel è possibile applicare un codice sconto per pagare il premio ad un prezzo scontato.

Leave a Reply

Your email address will not be published.