Come risparmiare sull’assicurazione moto?

Come risparmiare sull’assicurazione moto? Esistono una serie di piccoli accorgimenti che possono aiutare a risparmiare sulla polizza moto. In primis è importante sottolineare che le polizze online sono più convenienti di quelle fatte in agenzia, in secondo luogo è possibile stipularne una sospendibile o temporanea in modo di sospenderla nei lunghi periodi in cui il mezzo rimane chiuso in garage. 

Le assicurazioni per le due ruote, come quelle per le automobili avvantaggiano i guidatori che non hanno avuto incidenti e non sono un costo per l’assicurazione.  I guidatori adulti in bassa classe di merito pagano meno, ancor più se residenti in piccoli comuni.  Un altro dato statistico interessante è che le donne pagano meno, i preventivi in questo caso possono variare di alcune centinaia di euro. Per rispondere alla domanda come risparmiare sull’assicurazione moto è importante ricordare che scegliendo un guidatore unico si abbasserà ulteriormente il costo della polizza. Questa clausola è molto importante perché in caso di sinistro le assicurazioni verificano chi era alla guida.  Affidarsi alla stessa assicurazione che si usa per l’automobile consente un risparmio “fedeltà” attorno al 10% Un discorso meritano le garanzie accessorie come furto, incendio, kasko. Queste se stipulate fanno aumentare il premio della polizza ma in caso di bisogno evitano spese salatissime!

Calcola subito il costo dell’Assicurazione moto con Genertel!
Ti basta 1 minuto!


Genertel.it

Tenendo presenti tutte le riflessioni fatte sin ora come si può concretamente risparmiare sull’assicurazione moto?  

Il trucco è assicurare i propri mezzi online usufruendo dei numerosi vantaggi che oltre all’importante risparmio economico garantiscono la gestione della polizza comodamente da casa. Utilizzare il web è inoltre molto vantaggioso in fase di comparazione. Ottenere i preventivi non è mai stato così semplice, in pochi click si possono ottenere molteplici opzioni d’acquisto con un risparmio sino al 50% sulle polizze tradizionali!

Calcola subito il costo dell’Assicurazione moto con Genertel!
Ti basta 1 minuto!


Genertel.it

Le assicurazioni moto possono essere stipulate online con diverse formule, dal classico contratto di tipo annuale a quello stagionale (trimestrale o semestrale),  sino a quello pagato in base alla stima dei chilometri percorsi in un dato periodo. Utilizzare i comparatori online permette di avere sottomano in pochi secondi tutte le offerte sul mercato e riserva per tutti interessanti sorprese.

Clicca qui per maggiori info sulle assicurazioni online 

Leave a Reply

Your email address will not be published.