Assicurazioni moto online

La moto è il mezzo ideale per chi ama viaggiare senza troppi pensieri, divincolandosi in città e nelle autostrade senza farsi sopraffare dal traffico e soprattutto trovando parcheggio senza troppo stress!

Alcune compagnie assicurative propongono cifre esasperate per le assicurazioni moto ingannando i motociclisti ignari delle proposte presenti nel web che, in rapporto qualità prezzo, sono molto più vantaggiose. L’unico modo per risparmiare sulla polizza moto è fare preventivi online. Consultando i comparatori noterete che le compagnie assicurative online fanno  risparmiare tra il 20% e il 50% sul prezzo finale della polizza.

Una polizza per ogni esigenza

Le assicurazioni moto possono essere stipulate online secondo diverse formule, dal classico contratto di tipo annuale a quello stagionale (trimestrale o semestrale),  sino a quello pagato in base alla stima dei chilometri percorsi in un dato periodo. Utilizzare i comparatori online permette di avere sottomano in pochi secondi tutte le offerte sul mercato e riserva per tutti interessanti sorprese.

…comodamente da casa

Le assicurazioni moto online possono essere fatte comodamente da casa grazie a semplici guide, molto intuitive e veloci da compilare, che propongono preventivi immediati. Il fai da te per stipulare le assicurazioni moto online permette ai motociclisti di risparmiare soldi, quindi perché continuare ad affidare la propria polizza alle compagnie tradizionali?

Perché fare un’assicurazione online?

Stipulare le vostre assicurazioni moto online presenta molti vantaggi, quelli più immediati riguardano il risparmio economico e la semplicità di gestione. Ecco i 3 principali motivi che dovrebbero spingervi a utilizzare le assicurazioni moto online:

  • Polizza gestibile da casa tramite il proprio Pc
  • Preventivi gratuiti
  • Risparmio tra il 20% e il 50% sulle polizze tradizionali

Confronta le assicurazioni moto online sul web a titolo completamente gratuito e sfrutta questa importante risorsa offerta dal web  per abbattere i costi e i tempi per la stipula della tua polizza.