10 migliori moto della storia. Quali sono?

Tutti gli appassionati di moto saranno curiosi di scoprire la classifica delle 10 moto più belle della storia. La classifica è stata stilata non tanto sul giudizio estetico ma basandosi sulle prestazioni del mezzo.

Aprilia Tuono V4 factoryAl posto numero 10 si piazza la Aprilia Tuono V4 factory naked dotata di un motore V4 da 65° con potenza massima di 175 cavalli e una coppia di 120 nm. Questa è una due ruote ad elevate prestazioni, adatta ai più temerari!

BMW S 1000 R

In posizione numero 9  tra le 10 migliori moto della storia, si posiziona la BMW S 1000 R dotata di un propulsore a 4 cilindri capace di 160 cv e 112 Nm di coppia. Come la gemella la moto è proposta con fari anteriori asimmetrici diventati il marchio distintivo di questo modello tedesco.

Kawasaki Ninja H2All’ottavo posto si piazza la Kawasaki Ninja H2 una potenza a 210 cavalli a 4 cilindri con turbo a pressione e tecnologia aerodinamica all’avanguardia.

Ktm 1290 Super DukeIn posizione numero sette tra le 10 migliori moto della storia si posiziona la Ktm 1290 Super Duke con motore bicilindrico per 180 cavalli di potenza. Grintosissima ha una guidabilità altamente performante adatta a una guida sportiva!

BMV Hp4È la BMV Hp4 ad aggiudicarsi la sesta posizione con i suoi caratteristici fari asimetrici che le danno un tocco di personalità e dotata di uno sprintoso motore a 193 cavalli.

Aprilia RSV4 RFIn posizione numero 5 si colloca l’Aprilia RSV4 RF con un corpo sinuoso e accattivante; questa è la versione carenata dell’apripista della classifica, la Aprilia Tuono V4 Factory. Le due moto presentano caratteristiche simili fatta eccezione per i cavalli che in questa versione sono 201.
Triumph Daitona 675RAl quarto posto c’è la Triumph Daytona 675R che con il suo motore tricilindrico ha dato filo da torcere alle colleghe a 4 cilindri. Il design accattivante e le linee sinuose è caratterizzata da una guidabilità versatile e sprintosa!
La Mv Augusta F4 si guadagna il terzo posto sia per le prestazioni elevate, con motore quattro cilindri e 194 cavalli con tubo di scarico a 4 uscite caratteristico di questo modello, sia per la linea molto aggressiva e affascinante.
mv augusta f3Al secondo posto si trova la Mv Augusta F3 è una 3 cilindri sportiva ad altissime prestazioni. La sua linea moderna e intrigante rappresenta un’ulteriore punto in favore per questo strabiliante modello.
Il punto più alto del podio, il primo posto  tra le 10 migliori moto della storia è ricoperto dalla Ducati Panigale un vero gioiello dal design mozzafiato caratterizzato da linee morbide. La moto è caratterizzata da un bicilindrico a 205 cavalli. Un vero bolide sinuoso e ad altissime prestazioni!ducati panigale

Leave a Reply

Your email address will not be published.